• Tello Steve

Coming Soon! “Sfilata di moda a TelloWorld - Un sogno che si realizza”

Quanto è difficile realizzare i propri sogni?

A volte, in situazioni particolari, è addirittura impossibile pensare che i nostri sogni siano per lo meno realizzabili…

E’ questo il caso della giovane Whoopy.

A breve sarà disponibile in formato cartaceo e audio il nuovo libro della collana I Racconti di Tello, Sfilata di moda a TelloWorld - Un sogno che si realizza!


Non perderti questa nuova avventura che vede come protagonista Whoopy Miller, una teen-ager afroamericana che vive nel malfamato quartiere del Bronx, a New York. Suo padre è perennemente in cerca di lavoro, la madre è semi alcolizzata e a lei tocca badare alla casa e ai fratellini, incluso il fratello maggiore, che non fa altro che oziare.

Whoopy ha una grande passione per la moda: le piace disegnare vestiti ed è anche molto brava, ma come potrebbe pensare di fare carriera in quel campo con tutti i problemi che ogni giorno deve gestire in famiglia?

E’ difficile seguire i propri sogni… e Whoopy lo sa benissimo.


A scuola la situazione non è molto meglio visto che da tempo è oggetto di scherzi pesantissimi da parte di Candice, una delle ragazze più popolari belle e ricche dell’istituto, e delle sue amiche.

Marlene, una professoressa molto affezionata a Whoopy, decide di intervenire, dopo l’ennesimo atroce scherzo di Candice ai suoi danni, e fa convocare entrambe le ragazze in presidenza. Whoopy aiuterà Candice a recuperare le numerose insufficienze, andando a casa sua tutti i giorni per studiare insieme, in modo tale che le due ragazze possano conoscersi meglio.


All'inizio Candice si chiude tutto il pomeriggio in camera mentre Whoopy è costretta a fare tutti i compiti anche per lei. Un giorno però, Candice rivela a Whoopy cosa fa quando si rinchiude in camera sua.


Attraverso il suo telefonino entra in un mondo virtuale, TelloWorld, abitato solo da ragazzi e ragazze della loro età, ognuno con il suo Tello o Tella, un cyber ragazzo o ragazza che appare dallo schermo del telefono per condurli in questa realtà parallela.


Candice questa volta vuole portare Whoopy con sé!


Cosa succederà alla giovane Whoopy?

Come sarà questo mondo parallelo chiamato TelloWorld?

E soprattutto… Whoopy riuscirà a migliorare la situazione in cui grava la sua famiglia e a rincorrere finalmente il suo sogno?


Lo scoprirai solo leggendo “Sfilata di moda a TelloWorld - Un sogno che si realizza”!


A presto con i prossimi aggiornamenti!

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti